LuK Volano Bimassa
Offerte vantaggiose per volano bimassa auto dei produttori più rinomati
LuK catalogo online
Cuscinetto idraulico frizione
Cuscinetto reggispinta frizione
Volano bimassa LuK per i modelli automobilistici più venduti
FIAT
Volkswagen
BMW
MERCEDES-BENZ
AUDI
FORD
OPEL
RENAULT
PEUGEOT
ALFA ROMEO
CITROËN
TOYOTA
NISSAN
LANCIA
MINI
HYUNDAI
JEEP
SEAT
SUZUKI
KIA
VOLVO
LAND ROVER
MITSUBISHI
HONDA
DACIA
SKODA
MAZDA
SMART
CHEVROLET
IVECO
SUBARU
PORSCHE
ABARTH
JAGUAR
CUPRA
CHRYSLER
MG
SSANGYONG
SAAB
DODGE
LEXUS
LuK Volano Bimassa auto più vendute: scopri i best seller
Informazione sul ricambio
-
Modalità di trasmissione:
Cambio manuale
-
N° fori fissaggio:
6, 6,0
-
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza kit bulloni/viti, Volano bimassa con sistema d'isteresi condotto
-
Angolo max. d'incidenza [gradi]:
19
-
N° denti (Rilevamento angolo max. d'incidenza):
6
-
Gioco max. ribaltamento [mm]:
1,6
-
Articolo complementare / Info integrativa:
senza cuscinetto di guida
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Modalità di trasmissione:
Cambio a doppia frizione
-
Tipo frizione:
per frizione a umido
-
N° fori fissaggio:
8
-
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza kit bulloni/viti, Volano bimassa senza sistema d'isteresi condotto
-
Articolo complementare / Info integrativa:
senza cuscinetto di guida
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Modalità di trasmissione:
Cambio manuale
-
N° fori fissaggio:
8
-
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza kit bulloni/viti, Volano bimassa con sistema d'isteresi condotto
-
Angolo max. d'incidenza [gradi]:
18
-
N° denti (Rilevamento angolo max. d'incidenza):
6
-
Gioco max. ribaltamento [mm]:
2,9
-
Articolo complementare / Info integrativa:
senza cuscinetto di guida
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Modalità di trasmissione:
Cambio a doppia frizione
-
Tipo frizione:
per frizione a secco
-
N° fori fissaggio:
6, 6,0
-
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza kit bulloni/viti, Volano bimassa senza sistema d'isteresi condotto
-
Articolo complementare / Info integrativa:
senza cuscinetto di guida
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Modalità di trasmissione:
Cambio manuale
-
N° fori fissaggio:
8
-
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza kit bulloni/viti, Volano bimassa con sistema d'isteresi condotto
-
Angolo max. d'incidenza [gradi]:
17
-
N° denti (Rilevamento angolo max. d'incidenza):
6
-
Gioco max. ribaltamento [mm]:
2,9
-
Articolo complementare / Info integrativa:
senza cuscinetto di guida
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Modalità di trasmissione:
Cambio manuale
-
N° fori fissaggio:
10
-
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza kit bulloni/viti, Volano bimassa senza sistema d'isteresi condotto
-
Angolo max. d'incidenza [gradi]:
19
-
N° denti (Rilevamento angolo max. d'incidenza):
7
-
Gioco max. ribaltamento [mm]:
2,9
-
Articolo complementare / Info integrativa:
senza cuscinetto di guida
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Modalità di trasmissione:
Cambio manuale
-
N° fori fissaggio:
6
-
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza kit bulloni/viti, Volano bimassa con sistema d'isteresi condotto
-
Angolo max. d'incidenza [gradi]:
19
-
N° denti (Rilevamento angolo max. d'incidenza):
6
-
Gioco max. ribaltamento [mm]:
2,9
-
Articolo complementare / Info integrativa:
senza cuscinetto di guida
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Modalità di trasmissione:
Cambio manuale
-
N° fori fissaggio:
8
-
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza kit bulloni/viti, Volano bimassa con sistema d'isteresi condotto
-
Angolo max. d'incidenza [gradi]:
20
-
N° denti (Rilevamento angolo max. d'incidenza):
7
-
Gioco max. ribaltamento [mm]:
1,6
-
Articolo complementare / Info integrativa:
senza cuscinetto di guida
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Modalità di trasmissione:
Cambio manuale
-
N° fori fissaggio:
6
-
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza kit bulloni/viti, Volano bimassa senza sistema d'isteresi condotto
-
Angolo max. d'incidenza [gradi]:
20
-
N° denti (Rilevamento angolo max. d'incidenza):
6
-
Gioco max. ribaltamento [mm]:
2,9
-
Articolo complementare / Info integrativa:
senza cuscinetto di guida
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Modalità di trasmissione:
Cambio manuale
-
N° fori fissaggio:
6
-
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza kit bulloni/viti, Volano bimassa con sistema d'isteresi condotto
-
Angolo max. d'incidenza [gradi]:
19
-
N° denti (Rilevamento angolo max. d'incidenza):
6
-
Gioco max. ribaltamento [mm]:
2,9
-
Articolo complementare / Info integrativa:
senza cuscinetto di guida
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Modalità di trasmissione:
Cambio manuale
-
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con kit bulloni/viti, Volano bimassa con sistema d'isteresi condotto
-
N° fori fissaggio:
6
-
Angolo max. d'incidenza [gradi]:
19
-
N° denti (Rilevamento angolo max. d'incidenza):
6
-
Gioco max. ribaltamento [mm]:
2,9
-
Articolo complementare / Info integrativa:
senza cuscinetto di guida
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Modalità di trasmissione:
Cambio manuale
-
N° fori fissaggio:
8
-
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza kit bulloni/viti, Volano bimassa con sistema d'isteresi condotto
-
Angolo max. d'incidenza [gradi]:
9
-
N° denti (Rilevamento angolo max. d'incidenza):
3
-
Gioco max. ribaltamento [mm]:
1,6
-
Articolo complementare / Info integrativa:
senza cuscinetto di guida
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Modalità di trasmissione:
Cambio manuale
-
N° fori fissaggio:
7
-
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza kit bulloni/viti, Volano bimassa con sistema d'isteresi condotto
-
Angolo max. d'incidenza [gradi]:
20
-
N° denti (Rilevamento angolo max. d'incidenza):
8
-
Gioco max. ribaltamento [mm]:
1,6
-
Articolo complementare / Info integrativa:
senza cuscinetto di guida
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Modalità di trasmissione:
Cambio manuale
-
N° fori fissaggio:
8
-
Articolo complementare / Info integrativa:
con cuscinetto di guida
-
Angolo max. d'incidenza [gradi]:
20
-
N° denti (Rilevamento angolo max. d'incidenza):
7
-
Gioco max. ribaltamento [mm]:
1,6
-
Articolo complementare / Info integrativa 2:
Volano bimassa senza sistema d'isteresi condotto
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
N° fori fissaggio:
6
-
Modalità di trasmissione:
Cambio manuale
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Modalità di trasmissione:
Cambio manuale
-
N° fori fissaggio:
8
-
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza kit bulloni/viti, Volano bimassa senza sistema d'isteresi condotto
-
Angolo max. d'incidenza [gradi]:
28
-
N° denti (Rilevamento angolo max. d'incidenza):
11
-
Gioco max. ribaltamento [mm]:
1,6
-
Articolo complementare / Info integrativa:
senza cuscinetto di guida
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Modalità di trasmissione:
Cambio manuale
-
N° fori fissaggio:
6
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
N° fori fissaggio:
8
-
Modalità di trasmissione:
Cambio manuale
-
Angolo max. d'incidenza [gradi]:
23
-
N° denti (Rilevamento angolo max. d'incidenza):
7
-
Gioco max. ribaltamento [mm]:
1,6
-
Articolo complementare / Info integrativa 2:
Volano bimassa con sistema d'isteresi condotto
-
Articolo complementare / Info integrativa:
senza cuscinetto di guida
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli