VAICO V70-0120 Braccio oscillante, sospensione ruota per TOYOTA COROLLA, AVENSIS Qualità de VAICO originale, Dx, Assale anteriore inferiore, Braccio trasversale oscillante, Lamiera d'acciaio
Numero articolo: V70-0120
Produttore: VAICO
Numeri d'uso: VAICO 1020840
Dettagli
Info integrativa:
Qualità de VAICO originale
Lato montaggio:
Dx, Assale anteriore inferiore
Materiale:
Lamiera d'acciaio
Tipo braccio oscillante:
Braccio trasversale oscillante
Articolo abbinato:
V70-0119
Controllo d'assetto necessario dopo il montaggio
N° articolo attrezzo speciale consigliato:
V99-1020
Larghezza imballaggio [cm]:
39
Altezza imballaggio [cm]:
6
Profondità imballaggio [cm]:
41
Stato:
Nuovo
In seguito +
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Braccio oscillante, sospensione ruota VAICO V70-0120 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Toyota Corolla Verso; Toyota Corolla e12; Toyota Avensis t25 Wagon; Toyota Avensis t25; Toyota Avensis t25 Sedan; Toyota Corolla e12 Station Wagon; Corolla IX Sedan (E120); Toyota Corolla Verso E12
VAICO 1020840 Braccio oscillante, sospensione ruota Qualità de VAICO originale, Dx, Assale anteriore inferiore, Braccio trasversale oscillante, Lamiera d'acciaio per la tua auto