VAICO V30-7283 Braccio oscillante, sospensione ruota adatti per ML W163 Q+ qualità di primo fornitore MADE IN GERMANY, Assale posteriore inferiore, Dx, Braccio trasversale oscillante
Numero articolo: V30-7283
Produttore: VAICO
Numeri d'uso: VAICO V30-7283
Dettagli
Info integrativa:
Q+ qualità di primo fornitore MADE IN GERMANY
Lato montaggio:
Assale posteriore inferiore, Dx
Tipo braccio oscillante:
Braccio trasversale oscillante
Peso [kg]:
0,28
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Domande, commenti sul Braccio oscillante, sospensione ruota V30-7283?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
VAICO V307283: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Info integrativa:
Qualità de VAICO originale
Lato montaggio:
inferiore, Assale anteriore Dx
Materiale:
Lamiera d'acciaio
Tipo braccio oscillante:
Braccio trasversale oscillante
N° articolo appaiato:
V30-7268
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con cuscinetto in gomma
VAICO V30-7283 Braccio oscillante, sospensione ruota Q+ qualità di primo fornitore MADE IN GERMANY, Assale posteriore inferiore, Dx, Braccio trasversale oscillante per la tua auto