VAICO V20-0556 Braccio oscillante, sospensione ruota per BMW E53 Qualità de VAICO originale, Assale anteriore Sx, Braccio trasversale oscillante, Acciaio
Numero articolo: V20-0556
Produttore: VAICO
Numeri d'uso: VAICO 1035249
Dettagli
Info integrativa:
Qualità de VAICO originale
Lato montaggio:
Assale anteriore Sx
Materiale:
Acciaio
Tipo braccio oscillante:
Braccio trasversale oscillante
Altezza:
100
Articolo abbinato:
V20-0555
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con supporto/cuscinetto
Larghezza [mm]:
150
Profondità [mm]:
500
Controllo d'assetto necessario dopo il montaggio
N° articolo attrezzo speciale consigliato:
V99-1020
Larghezza imballaggio [cm]:
15
Altezza imballaggio [cm]:
10
Profondità imballaggio [cm]:
50
Stato:
Nuovo
In seguito +
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
VAICO 1035249 Braccio oscillante, sospensione ruota Qualità de VAICO originale, Assale anteriore Sx, Braccio trasversale oscillante, Acciaio per la tua auto