TRW JTC1402 Braccio oscillante, sospensione ruota adatti per MERCEDES-BENZ Classe A, Classe B Braccio trasversale oscillante
Numero articolo: JTC1402
Produttore: TRW
Numeri d'uso: TRW JTC1402
Dettagli
Tipo braccio oscillante:
Braccio trasversale oscillante
Lunghezza totale [mm]:
374
Articolo abbinato:
JTC1403
Filetto esterno [mm]:
M14x1,5
Articolo complementare / Info integrativa:
con accessori
Diametro 1 [mm]:
14,7
Diametro 2 [mm]:
14,2
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Braccio oscillante, sospensione ruota TRW JTC1402 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Mercedes W169; Mercedes W245
Motori
A 180; A 160; A 200 TURBO; A 200 CDI; A 180 CDI; A 160 CDI; A 200; A 150; A 170; E-CELL; B 200 CDI; F-CELL; B 180; B 160; B 180 NGT; B 170 NGT; B 150; B 200 TURBO; B 200; B 170; B 180 CDI
Domande, commenti sul Braccio oscillante, sospensione ruota JTC1402?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
TRW JTC1402: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Info integrativa:
Qualità de VAICO originale
Lato montaggio:
Sx, Assale anteriore
Materiale:
Acciaio fuso
Tipo braccio oscillante:
Braccio trasversale oscillante