THERMOTEC DCG008TT Flessibile radiatore per FORD FIESTA, FOCUS Sx, Dx
Numero articolo: DCG008TT
Produttore: THERMOTEC
Numeri d'uso: THERMOTEC DCG008TT
Dettagli
Lunghezza d. flessibile [mm]:
134
Diametro [mm]:
49
Lato montaggio:
Sx, Dx
Diametro interno 2 [mm]:
49
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Domande, commenti sul Flessibile radiatore DCG008TT?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
THERMOTEC DCG008TT: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Materiale:
Gomma con anima di tessuto
Lato montaggio:
Superiore
Condotti raffreddamento:
da Alloggiam. termost.acqua raffredamento a Radiatore motore, da Serbatoio compensazione a Corpo farfallato
N° entrate/uscite:
4
Osservare quantitativo riempimento sistema
Modello di tubo flessibile:
Tubo flessibile preformato
Condotti raffreddamento:
da Motore a Radiatore motore
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con sensore, Termostato montato in flessibile refrigerante, con giunti rapidi, con anello tenuta, con fascetta/staffa
Modello di tubo flessibile:
Tubo flessibile preformato