TEXTAR 50012800 Pompa della frizione per veicolo con guida a Sx
Numero articolo: 50012800
Produttore: TEXTAR
Numeri d'uso: TEXTAR 50000 0128 0 1
Dettagli
Diametro foro [mm]:
19
Diametro foro 1 [mm]:
19,05
Materiale:
Plastica
Veicolo con guida a Sx/Dx:
per veicolo con guida a Sx
Peso [kg]:
0,19
per n° costruttore:
50012800
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Pompa della frizione TEXTAR 50012800 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Peugeot e 807; C8 II; Jumpy I MPV; Expert I Van; Jumpy I Van; Fiat Scudo 220L Van; Peugeot 806 221; Peugeot Expert 224; Fiat Scudo Station Wagon; Fiat Ulysse 179; Lancia Phedra 179; Citroen Evasion 22; Fiat Ulysse I; Scudo I Camion pianale/Telaio (220); Jumpy I Camion pianale/Telaio; Expert I Camion pianale/Telaio; Zeta (220)
Domande, commenti sul Pompa della frizione 50012800?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
TEXTAR 50012800: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Diametro foro [mm]:
16
Diametro foro 1 [mm]:
15,87
Materiale:
Plastica
Veicolo con guida a Sx/Dx:
per veicolo con guida a Sx