SWAG 81 92 8629 Bielletta barra stabilizzatrice per Toyota RAV4 2 serie Assale posteriore Dx, 100mm, M10 x 1,25 , con dadi, Acciaio
Numero articolo: 81 92 8629
Produttore: SWAG
Numeri d'uso: SWAG 81 92 8629
Dettagli
Lato montaggio:
Assale posteriore Dx
Articolo abbinato:
81 92 8628
Asta/Puntone:
Barra d'accoppiamento
Lunghezza [mm]:
100
Materiale:
Acciaio
Peso [kg]:
0,22
Articolo complementare / Info integrativa:
con dadi
Diametro del tubo [mm]:
9
Osservare info manutenzione
Misura filettatura esterna:
M10 x 1,25
Stato:
Nuovo
In seguito +
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Domande, commenti sul Bielletta barra stabilizzatrice 81 92 8629?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
SWAG 81928629: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Lato montaggio:
Assale anteriore Dx
Articolo abbinato:
81 76 0008
Asta/Puntone:
Barra d'accoppiamento
Lunghezza [mm]:
72
Materiale:
Acciaio
Lunghezza filettatura [mm]:
16
Peso [kg]:
0,22
Articolo complementare / Info integrativa:
con dadi