Braccio oscillante, sospensione ruota STARK SKCA-0051101
STARK SKCA-0051101 Braccio oscillante, sospensione ruota per LAND ROVER RANGE ROVER EVOQUE, DISCOVERY Assale anteriore Dx, inferiore, Braccio trasversale oscillante, Alluminio
Numero articolo: SKCA-0051101
Produttore: STARK
Numeri d'uso: STARK SKCA-0051101
Dettagli
Lato montaggio:
Assale anteriore Dx, inferiore
Materiale:
Alluminio
Tipo braccio oscillante:
Braccio trasversale oscillante
Lunghezza [mm]:
366,8
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con cuscinetto in gomma
Tipo confezione:
Scatola
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Domande, commenti sul Braccio oscillante, sospensione ruota SKCA-0051101?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
STARK SKCA0051101: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Lato montaggio:
Assale anteriore Dx
Materiale:
Alluminio
Tipo braccio oscillante:
Braccio trasversale oscillante
Lunghezza [mm]:
421
Calibro conico [mm]:
18,2
Passo codolo conico:
1/5
Dimensioni filettatura 2:
M14x1.5
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con snodo portante/di guida
STARK SKCA-0051101 Braccio oscillante, sospensione ruota Assale anteriore Dx, inferiore, Braccio trasversale oscillante, Alluminio Lunghezza: 366,8mm per la tua auto