Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Braccio oscillante, sospensione ruota SIDEM 4470 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Ford Transit Custom Van; Ford Transit V363; Ford Transit Custom Bus; Ford Tourneo Custom Bus; Transit Mk7 Camion pianale / Telaio (V363); Transit Mk7 Bus (V363); Ford Transit Connect Station Wagon
Domande, commenti sul Braccio oscillante, sospensione ruota 4470?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
SIDEM 4470: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Lato montaggio:
Assale anteriore, Sx, Superiore
Materiale:
Alluminio
Tipo braccio oscillante:
Braccio trasversale oscillante
Articolo abbinato:
G6-2149
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con snodo portante/di guida, con cuscinetto in gomma
SIDEM 4470 Braccio oscillante, sospensione ruota Assale anteriore Sx, Braccio trasversale oscillante, Lamiera d'acciaio, Biella di spinta Calibro conico: 20,7mm per la tua auto