RIDEX 4G0047 Alternatore 12V, 150A, B2+(M8),L,DFM, senza pompa a depressione, Ø 54 mm
Numero articolo: 4G0047
Produttore: RIDEX
Numeri d'uso: RIDEX 4G0047
Dettagli
Alternatore-Corrente carica [A]:
150
Pulegge:
con puleggia a ruota libera
Tensione [V]:
12
Tensione nominale [V]:
14
Puleggia -Ø [mm]:
54
N° di scanalature:
6
Tipo imp. elettrico di bordo:
per veicoli con impianto elettrico di bordo a 12 Volt
Tipo alternatore:
senza pompa a depressione
Tipo fissaggio:
Supporto oscillante doppio
Morsetto:
B2+(M8),L,DFM
Diametro foro 1 [mm]:
10
N° fori fissaggio:
4
N° fori filettati:
2
Distanza da puleggia a alternatore [mm]:
42,5
Stato:
Nuovo
In seguito +
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
L.D.R.
CITROËN 2.0 HDi (12.1999 - 12.2011)
Buongiorno, quali sono i tempi di spedizione?
Grazie
www.tuttoautoricambi.it
Gentile cliente,
Lei potra' informarSi sulla consegna, dal seguente link, si prega di accedere: https://www.tuttoautoricambi.it/consegna.html
Grazie per averci contattato, siamo disponibili per qualsiasi informazione.
Distinti saluti, Tuttoautoricambi!
N.G.
CITROËN 1.6 HDi (02.2009 - 03.2015)
buongiorno ato cercando un alternatore per la mia citroen c3 picasso diesel 1.6 del 2009 codice motore 9hx..il codice sopra l'alternatore smontato e' 9665617780 ma e' un 12v quelli che trovo nel vostro sitosono da 14v non so se va bene lo stesso
www.tuttoautoricambi.it
Buongiorno!
Ti ringraziamo per la tua domanda.
Ti informiamo che l'articolo Alternatore 4G0047 RIDEX non è compatibile con i dati del auto forniti CITROËN C3 Picasso (2009-02 - ) 1.6 HDi (66 KW / 90 HP),9665617780. OEN: 9665617780 Ti inviamo l'alternativa, per visualizzarla poi accedere al seguente link:https:https://www.tuttoautoricambi.it/lnk-42336312,https://www.tuttoautoricambi.it/lnk-14895985,https://www.tuttoautoricambi.it/lnk-18309104.
Puoi contattarci quando vuoi telefonicamente o per email.
Cordialmente, il team di tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
RIDEX 4G0047: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Alternatore-Corrente carica [A]:
90
Pulegge:
con puleggia
Tensione [V]:
12
Tensione nominale [V]:
14
Puleggia -Ø [mm]:
50
N° di scanalature:
6
Tipo imp. elettrico di bordo:
per veicoli con impianto elettrico di bordo a 12 Volt