SACHS PERFORMANCE Kit frizione TOYOTA PROACE VERSO
Offerte vantaggiose per kit frizione auto dei produttori più rinomati
Frizione SACHS PERFORMANCE TOYOTA PROACE VERSO catalogo online
Disco frizione
Spingidisco frizione
Kit frizione SACHS PERFORMANCE TOYOTA PROACE VERSO più vendute: scopri i best seller
Informazione sul ricambio
Diametro [mm]:
240
N° denti:
23
Linea di prodotti:
Performance
Articolo complementare / Info integrativa:
con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo:
21,8 x 24,2 - 23
Frizione:
per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio:
Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]:
530
Tipo frizione:
disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa:
con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo:
21,8 x 24,2 - 23
Frizione:
per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio:
Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]:
530
Tipo frizione:
disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa:
con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo:
21,8 x 24,2 - 23
Frizione:
per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio:
Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]:
600
Tipo frizione:
disco sinterizzato con molle a torsione
Articolo complementare / Info integrativa:
con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo:
21,8 x 24,2 - 23
Frizione:
per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio:
Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]:
530
Tipo frizione:
disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa:
con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo:
21,8 x 24,2 - 23
Frizione:
per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio:
Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]:
600
Tipo frizione:
disco sinterizzato con molle a torsione
Articolo complementare / Info integrativa:
con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo:
21,8 x 24,2 - 23
Frizione:
per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio:
Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]:
530
Tipo frizione:
disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa:
con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo:
21,8 x 24,2 - 23
Frizione:
per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio:
Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]:
530
Tipo frizione:
disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa:
con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo:
21,8 x 24,2 - 23
Frizione:
per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio:
Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]:
600
Tipo frizione:
disco sinterizzato con molle a torsione