Offerte vantaggiose per kit frizione auto dei produttori più rinomati
Frizione SACHS PERFORMANCE FIAT SEICENTO catalogo online
Cuscinetto reggispinta frizione
Spingidisco frizione
Kit frizione SACHS PERFORMANCE FIAT SEICENTO più vendute: scopri i best seller
Informazione sul ricambio
Diametro [mm]:
240
N° denti:
23
Linea di prodotti:
Performance
Articolo complementare / Info integrativa:
con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo:
21,8 x 24,2 - 23
Frizione:
per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio:
Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]:
530
Tipo frizione:
disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa:
con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo:
21,8 x 24,2 - 23
Frizione:
per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio:
Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]:
530
Tipo frizione:
disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa:
con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo:
21,8 x 24,2 - 23
Frizione:
per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio:
Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]:
600
Tipo frizione:
disco sinterizzato con molle a torsione
Articolo complementare / Info integrativa:
con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo:
21,8 x 24,2 - 23
Frizione:
per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio:
Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]:
530
Tipo frizione:
disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa:
con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo:
21,8 x 24,2 - 23
Frizione:
per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio:
Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]:
600
Tipo frizione:
disco sinterizzato con molle a torsione
Articolo complementare / Info integrativa:
con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo:
21,8 x 24,2 - 23
Frizione:
per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio:
Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]:
530
Tipo frizione:
disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa:
con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo:
21,8 x 24,2 - 23
Frizione:
per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio:
Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]:
530
Tipo frizione:
disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
Articolo complementare / Info integrativa:
con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
Profilo mozzo:
21,8 x 24,2 - 23
Frizione:
per veicoli con frizione monodisco
Tipo montaggio:
Non premontato
Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]:
600
Tipo frizione:
disco sinterizzato con molle a torsione