Volano Bimassa BMW E9 Coupe
Offerte vantaggiose per volano bimassa BMW E9 Coupe dei produttori più rinomati
Volano bimassa per i modelli BMW2000-3200 (E9) Coupe più venduti
Volano Bimassa BMW E9 Coupe 3.0 Csi 200 CV Benzina
(147 kW /
200 CV)
1971 -
1976
Volano Bimassa BMW E9 Coupe 3.0 CS 180 CV Benzina
(132 kW /
180 CV)
1971 -
1976
Volano Bimassa BMW E9 Coupe 2800 CS 170 CV Benzina
(125 kW /
170 CV)
1969 -
1971
Volano Bimassa BMW E9 Coupe 2.5 CS 150 CV Benzina
(110 kW /
150 CV)
1974 -
1976
Volano bimassa BMW 2000-3200 (E9) Coupe: tutti i modelli
BMW 2000-3200 (E9) Coupe 2.0
BMW 2000-3200 (E9) Coupe 2.5
BMW 2000-3200 (E9) Coupe 2.8
BMW 2000-3200 (E9) Coupe 3.0
Anche i seguenti modelli BMW
Altri ricambi per la Sua auto
Kit frizione
Pompa frizione
Cilindretto frizione
Cuscinetto idraulico frizione
Cavo frizione
Cuscinetto reggispinta frizione
Disco frizione
Cuscinetto di guida frizione
Interruttore frizione
Spingidisco frizione
Forcella disinnesto frizione
Flessibile frizione
Kit riparazione, cilindro secondario frizione
Vite del volano
Manicotto d'innesto
Kit disinnesto, azionamento frizione
Dischi freno
Olio motore
Pastiglie dei freni
Ammortizzatori
Batteria
Braccetti
Filtro olio
Filtro aria
Filtro abitacolo
Fari anteriori
Filtro cambio automatico
Spazzole tergicristallo
Kit componenti, cambio olio-cambio automatico
Kit catena distribuzione
Catena di distribuzione
Filtro carburante
Alternatore
Mozzo ruota
Puleggia albero motore
Supporto ammortizzatore
Candele
Cuscinetto ruota
Bobina d'accensione
Iniettori
Volano Bimassa BMW E9 Coupe più vendute: scopri i best seller
Informazione sul ricambio
-
Modalità di trasmissione:
Cambio manuale
-
N° fori fissaggio:
8
-
Articolo complementare / Info integrativa:
con cuscinetto di guida
-
Angolo max. d'incidenza [gradi]:
20
-
N° denti (Rilevamento angolo max. d'incidenza):
7
-
Gioco max. ribaltamento [mm]:
1,6
-
Articolo complementare / Info integrativa 2:
Volano bimassa senza sistema d'isteresi condotto
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Modalità di trasmissione:
Cambio manuale
-
N° fori fissaggio:
8
-
Articolo complementare / Info integrativa:
con cuscinetto di guida
-
Angolo max. d'incidenza [gradi]:
15
-
N° denti (Rilevamento angolo max. d'incidenza):
5
-
Gioco max. ribaltamento [mm]:
1,6
-
Articolo complementare / Info integrativa 2:
Volano bimassa senza sistema d'isteresi condotto
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Modalità di trasmissione:
Cambio manuale
-
N° fori fissaggio:
8
-
Articolo complementare / Info integrativa:
con cuscinetto di guida
-
Angolo max. d'incidenza [gradi]:
23
-
N° denti (Rilevamento angolo max. d'incidenza):
7
-
Gioco max. ribaltamento [mm]:
2,9
-
Articolo complementare / Info integrativa 2:
Volano bimassa senza sistema d'isteresi condotto
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Diametro [mm]:
240
-
Articolo complementare / Info integrativa:
Con viti del volano
-
Linea di prodotti:
Dual-mass flywheel
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Diametro [mm]:
240
-
Articolo complementare / Info integrativa:
Con viti del volano
-
Linea di prodotti:
Dual-mass flywheel
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Diametro [mm]:
240
-
Articolo complementare / Info integrativa:
Con viti del volano
-
Linea di prodotti:
Dual-mass flywheel
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Modalità di trasmissione:
Cambio manuale
-
N° fori fissaggio:
8
-
Articolo complementare / Info integrativa:
con cuscinetto di guida
-
Angolo max. d'incidenza [gradi]:
11
-
N° denti (Rilevamento angolo max. d'incidenza):
4
-
Gioco max. ribaltamento [mm]:
2,9
-
Articolo complementare / Info integrativa 2:
Volano bimassa senza sistema d'isteresi condotto
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Modalità di trasmissione:
Cambio manuale
-
N° fori fissaggio:
8
-
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza kit bulloni/viti, Volano bimassa senza sistema d'isteresi condotto
-
Articolo complementare / Info integrativa:
senza cuscinetto di guida
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Equipaggiamento motore:
per motori con volano bimassa
-
Diametro [mm]:
244, 311
-
N° fori fissaggio:
8
-
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con kit bulloni/viti
-
Coppia spunto/serraggio [Nm]:
105
-
per profondità volano [mm]:
65
-
Peso [kg]:
15,27
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Modalità di trasmissione:
Cambio manuale
-
N° fori fissaggio:
8
-
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza kit bulloni/viti, Volano bimassa senza sistema d'isteresi condotto
-
Angolo max. d'incidenza [gradi]:
16
-
N° denti (Rilevamento angolo max. d'incidenza):
5
-
Gioco max. ribaltamento [mm]:
1,6
-
Articolo complementare / Info integrativa:
senza cuscinetto di guida
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Modalità di trasmissione:
Cambio manuale
-
N° fori fissaggio:
8
-
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza kit bulloni/viti, Volano bimassa senza sistema d'isteresi condotto
-
Angolo max. d'incidenza [gradi]:
31
-
N° denti (Rilevamento angolo max. d'incidenza):
12
-
Gioco max. ribaltamento [mm]:
1,6
-
Articolo complementare / Info integrativa:
senza cuscinetto di guida
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Equipaggiamento motore:
per motori con volano bimassa
-
Diametro [mm]:
240, 289
-
N° fori fissaggio:
8
-
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con kit bulloni/viti
-
Coppia spunto/serraggio [Nm]:
105
-
per profondità volano [mm]:
65,18
-
Peso [kg]:
13,94
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Equipaggiamento motore:
per motori con volano bimassa
-
Diametro [mm]:
294
-
N° fori fissaggio:
6
-
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con kit bulloni/viti
-
Coppia spunto/serraggio [Nm]:
105
-
per profondità volano [mm]:
79
-
Peso [kg]:
15,36
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Modalità di trasmissione:
Cambio manuale
-
N° fori fissaggio:
8
-
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza kit bulloni/viti, Volano bimassa senza sistema d'isteresi condotto
-
Angolo max. d'incidenza [gradi]:
19
-
N° denti (Rilevamento angolo max. d'incidenza):
6
-
Gioco max. ribaltamento [mm]:
1,6
-
Articolo complementare / Info integrativa:
senza cuscinetto di guida
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
N° fori fissaggio:
8
-
Articolo complementare / Info integrativa:
con cuscinetto di guida
-
Angolo max. d'incidenza [gradi]:
11
-
N° denti (Rilevamento angolo max. d'incidenza):
4
-
Gioco max. ribaltamento [mm]:
2,9
-
Articolo complementare / Info integrativa 2:
Volano bimassa senza sistema d'isteresi condotto
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Articolo complementare / Info integrativa:
Con viti del volano
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Modalità di trasmissione:
Cambio manuale
-
N° fori fissaggio:
6
-
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza kit bulloni/viti, Volano bimassa senza sistema d'isteresi condotto
-
Angolo max. d'incidenza [gradi]:
18
-
N° denti (Rilevamento angolo max. d'incidenza):
6
-
Gioco max. ribaltamento [mm]:
1,6
-
Articolo complementare / Info integrativa:
senza cuscinetto di guida
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Equipaggiamento motore:
per motori con volano bimassa
-
Diametro [mm]:
289
-
N° fori fissaggio:
8
-
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con kit bulloni/viti
-
Coppia spunto/serraggio [Nm]:
105
-
per profondità volano [mm]:
46
-
Peso [kg]:
11,87
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Miglior prezzo
tuttoautoricambi.it garantisce ricambi auto di alta qualità a prezzi molto interessanti.
Costi di spedizione
Spedizione gratuita in Italia per acquisti superiori a 140 €, tranne per gli ordini di articoli ingombranti, parti in sostituzione o pneumatici.
Metodi di pagamento
Accettiamo carta prepagata (PayPal, Postepay), carta di credito, bancomat, bonifico bancario
Ampia scelta
Attualmente la nostra gamma di prodotti comprende oltre 2.500.000 parti per auto.