OPTIMAL G3-1066 Testina braccio oscillante Assale anteriore Sx, Assale anteriore Dx, con anello sicurezza, 45, 40,3mm, per braccio trasversale oscillante
Numero articolo: G3-1066
Produttore: OPTIMAL
Numeri d'uso: OPTIMAL G3-1066
Dettagli
Lato montaggio:
Assale anteriore Sx, Assale anteriore Dx
Diametro:
45, 40,3
N° pezzi occorrenti:
2
Tipo braccio oscillante:
per braccio trasversale oscillante
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con anello sicurezza
Diametro del bullone [mm]:
16,5
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
OPTIMAL G3-1066 Testina braccio oscillante Assale anteriore Sx, Assale anteriore Dx, con anello sicurezza, 45, 40,3mm, per braccio trasversale oscillante per la tua auto