NTY ZWD-NS-107 Braccio oscillante, sospensione ruota Assale anteriore Dx, Assale anteriore, Esterno, Dx, inferiore, Braccio trasversale oscillante
Lato montaggio: | Assale anteriore Dx, Assale anteriore, Esterno, Dx, inferiore |
Tipo braccio oscillante: | Braccio trasversale oscillante |
Calibro conico [mm]: | 16,8 |
N° articolo appaiato: | ZWD-NS-106 |
Numero di fabbricazione: | ZWD-NS-107 |
Stato: | Nuovo |
-
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
- una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
- offerte speciali
- consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
-
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
-
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
-
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Controllare il codice OE
Braccio oscillante, sospensione ruota NTY ZWD-NS-107 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto | Infiniti FX S51; QX70 SUV |
Motori | 37 AWD; 35; 35 AWD; 50 AWD; 30d AWD; 3.7 AWD |
Potenza del motore (cavalli) | 238-420 ZS |
Potenza (kilowatt) | 175-309 kW |
Anno di produzione | 2008-2024 |
Codice articolo del produttore | ZWD-NS-107 |
Numero/i di parte OE | 54500 1CA0C, 54500 1CA1A |
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
NTY ZWD-NS-107 Braccio oscillante, sospensione ruota Assale anteriore Dx, Assale anteriore, Esterno, Dx, inferiore, Braccio trasversale oscillante Calibro conico: 16,8mm per la tua auto