NIPPARTS J2504002 Pompa della frizione per HONDA ACCORD, CIVIC, PRELUDE senza contenitore
Numero articolo: J2504002
Produttore: NIPPARTS
Numeri d'uso: NIPPARTS J2504002
Dettagli
Diametro [mm]:
15,9
Articolo complementare / Info integrativa:
senza contenitore
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
2.0 TDiC; 2.0 i TD; 2.2 16V; 2.0 16V; 2.0 i D; 2.2 i 16V Vtec; 2.3 i 16V; 2.0 i 16V; 2.0 TDi; 2.2 i VTEC; 2.0 i LS; 1.9 i; 2.0 i; 2.2; 1.8; 2.2 i 16V; 2.0; 2.2 i ES; 2.2 Vti; 2.3 i SR; 2.0 i S; 2.0 i LS 16V
Potenza del motore (cavalli)
86-200 CV
Potenza (kilowatt)
63-147 kW
Anno di produzione
1990-2001
Codice articolo del produttore
J2504002
Numero/i di parte OE
46920-SM4-A03
Puoi sostituire il prodotto assente con i seguenti ricambi:
Domande, commenti sul Pompa della frizione J2504002?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
NIPPARTS J2504002: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Diametro [mm]:
15,9
Articolo complementare / Info integrativa:
senza contenitore