Braccio oscillante, sospensione ruota MONROE L17550
MONROE L17550 Braccio oscillante, sospensione ruota per Jaguar S Type x200 Braccio trasversale oscillante
Numero articolo: L17550
Produttore: MONROE
Numeri d'uso: MONROE L17550
Dettagli
Tipo braccio oscillante:
Braccio trasversale oscillante
Articolo abbinato:
L17549
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con cuscinetto in gomma, senza snodo portante/di guida
N° pezzi occorrenti:
1
Peso [kg]:
4,360
Lunghezza imballaggio [cm]:
46
Larghezza imballaggio [cm]:
44
Altezza imballaggio [cm]:
12
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Domande, commenti sul Braccio oscillante, sospensione ruota L17550?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
MONROE L17550: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti