Bielletta barra stabilizzatrice MEYLE 35-160600012
MEYLE 35-16 060 0012 Bielletta barra stabilizzatrice per MAZDA 3 Assale anteriore Dx, Assale anteriore Sx, 300mm, M10x1.25, ORIGINAL Quality, Acciaio
Numero articolo: 35-16 060 0012
Produttore: MEYLE
Numeri d'uso: MEYLE MSL0390
Dettagli
Info integrativa:
ORIGINAL Quality
Lato montaggio:
Assale anteriore Dx, Assale anteriore Sx
Asta/Puntone:
Barra d'accoppiamento
Lunghezza [mm]:
300
Materiale:
Acciaio
Dimensioni filettatura 1:
M10x1.25
Dimensioni filettatura 2:
M10x1.25
N° pezzi occorrenti:
2
si raccomanda sostituzione in coppia
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
MEYLE MSL0390 Bielletta barra stabilizzatrice Assale anteriore Dx, Assale anteriore Sx, 300mm, M10x1.25, ORIGINAL Quality, Acciaio Lunghezza: 300mm per la tua auto