MAXGEAR 33-0489 Mozzo ruota 4x100, senza cuscinetto ruota, senza materiale fissaggio/montaggio, Assale anteriore bilaterale
Numero articolo: 33-0489
Produttore: MAXGEAR
Numeri d'uso: MAXGEAR 33-0489
Dettagli
Lato montaggio:
Assale anteriore bilaterale
Cerchione, N° fori:
4
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza cuscinetto ruota
Cerchio foro-Ø [mm]:
100
Diametro:
130
Articolo complementare / Info integrativa:
senza materiale fissaggio/montaggio
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Mozzo ruota MAXGEAR 33-0489 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Clio 2; Renault Kangoo 1 serie; Renault Megane 1; Renault Kangoo Express; Renault Laguna 1; Renault Megane Scenic; Renault Megane DA; Renault Megane 1 Cabrio; Renault Laguna 1 Grandtour