Puoi sostituire il prodotto assente con i seguenti ricambi:
Alternatore RIDEX REMAN 4G0427R
14V, 75A, B+(M8),L, senza pompa a depressione, Ø 60 mm, con regolatore integrato
Numero articolo:
4G0427R
0/5
Dettagli
Anno fino a:
08/2004
Codice motore:
D7F.7.04,D7F.7.06
Tipo di trasmissione:
JB1
Modalità di trasmissione:
Cambio manuale
Alternatore-Corrente carica [A]:
75
Pulegge:
con puleggia
Tensione [V]:
14
Tensione nominale [V]:
14
Puleggia -Ø [mm]:
60
N° di scanalature:
4
Articolo complementare / Info integrativa:
con regolatore integrato
Tipo imp. elettrico di bordo:
per veicoli con impianto elettrico di bordo a 12 Volt
Senso rotazione:
Senso rotazione orario
Tipo alternatore:
senza pompa a depressione
Raccordo/Morsetto:
senza raccordo per contagiri
Tipo fissaggio:
Supporto oscillante doppio
Morsetto:
B+(M8),L
Diametro foro 1 [mm]:
10
N° fori fissaggio:
3
N° fori filettati:
1
Distanza da puleggia a alternatore [mm]:
46,5
Stato:
Rigenerato
In seguito +
Numero OEM
Il pezzo nuovo in cambio di quello vecchio (+ 36,60 € di cauzione / comprensivo del 22% di IVA) la cauzione verrà rimborsata al cliente al ricevimento della parte vecchia
Tipo imp. elettrico di bordo:
per veicoli con impianto elettrico di bordo a 12 Volt
Senso rotazione:
Senso rotazione orario
Tipo alternatore:
senza pompa a depressione
Tipo fissaggio:
Fissaggio a tre punti
Morsetto:
B+ (M8) L-D
Diametro foro 1 [mm]:
10
N° fori fissaggio:
3
N° fori filettati:
1
Distanza da puleggia a alternatore [mm]:
53,5
Stato:
Rigenerato
In seguito +
Numero OEM
Il pezzo nuovo in cambio di quello vecchio (+ 36,60 € di cauzione / comprensivo del 22% di IVA) la cauzione verrà rimborsata al cliente al ricevimento della parte vecchia
Il pezzo nuovo in cambio di quello vecchio (+ 61,00 € di cauzione / comprensivo del 22% di IVA) la cauzione verrà rimborsata al cliente al ricevimento della parte vecchia
Tipo imp. elettrico di bordo:
per veicoli con impianto elettrico di bordo a 12 Volt
Morsetto:
M8 B+, L-D Plug84
Lunghezza 3 [mm]:
68
Peso netto [kg]:
4,2
Compensare ass. pezzo vecchio con nuovo (soprattutto No. OE)
Stato:
Rigenerato
In seguito +
Numero OEM
Il pezzo nuovo in cambio di quello vecchio (+ 5,79 € di cauzione / comprensivo del 22% di IVA) la cauzione verrà rimborsata al cliente al ricevimento della parte vecchia
Il pezzo nuovo in cambio di quello vecchio (+ 8,88 € di cauzione / comprensivo del 22% di IVA) la cauzione verrà rimborsata al cliente al ricevimento della parte vecchia