LEMFÖRDER 27036 02 Braccio oscillante, sospensione ruota per AUDI A2 (8Z0) Assale anteriore, Sx, Braccio trasversale oscillante, Acciaio
Lato montaggio: | Assale anteriore, Sx |
Materiale: | Acciaio |
Tipo braccio oscillante: | Braccio trasversale oscillante |
N° articolo appaiato: | 27037 02 |
Articolo complementare / Info integrativa 2: | con snodo portante/di guida, con cuscinetto in gomma |
Stato: | Nuovo |
-
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
- una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
- offerte speciali
- consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
-
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
-
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
-
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Controllare il codice OE
Braccio oscillante, sospensione ruota LEMFÖRDER 27036 02 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto | A2 (8Z0) |
Motori | 1.4 TDI |
Potenza del motore (cavalli) | 75 CV |
Potenza (kilowatt) | 55 kW |
Anno di produzione | 2000-2005 |
Codice articolo del produttore | 27036 02 |
Numero/i di parte OE | 8Z0 407 151 L |
- JAPCAR: 526300
- LEMFÖRDER: 025 290 039 504, 27036 01
- MOOG: AU-WP-3868
- SIDEM: 37474
- TRW: JTC1140
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
LEMFÖRDER 27036 02 Braccio oscillante, sospensione ruota Assale anteriore, Sx, Braccio trasversale oscillante, Acciaio per la tua auto