Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Kit frizione KAWE 955351 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Tercel L10; Tercel L20
Motori
1.5; 1.3; 1.5 4WD
Potenza del motore (cavalli)
65-71 CV
Potenza (kilowatt)
48-52 kW
Anno di produzione
1979-1988
Codice articolo del produttore
955351
Numero/i di parte OE
Autoveicoli
TOYOTA
Analoghi TecDoc
AISIN:
KT-006
KCP:
CP-1016
SACHS:
3000 524 002
Schaeffler LuK:
620 0994 60
VALEO:
009279
Domande, commenti sul Kit frizione 955351?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
KAWE 955351: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Articolo complementare / Info integrativa:
con spingidisco frizione
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con disco frizione, con cuscinetto disinnesto