JAPKO 106506 Barra stabilizzatrice Assale anteriore, 27mm
Numero articolo: 106506
Produttore: JAPKO
Numeri d'uso: JAPKO 106506
Dettagli
Lato montaggio:
Assale anteriore
Lunghezza totale [mm]:
116
Diametro [mm]:
27
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Barra stabilizzatrice JAPKO 106506 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Ford Focus Mk2; Ford Focus 2 SW; Ford Focus Mk1; Ford Focus C-Max DM2; COLT 6 (Z3A; Z2A); Ford Focus Mk1 Station Wagon; Ford Focus mk2 Sedan; Ford Focus mk1 Sedan; Ford Focus DB3; Mitsubishi Colt CZC
Domande, commenti sul Barra stabilizzatrice 106506?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
JAPKO 106506: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti