IPSA CR112202 Bronzina di biella con dorso in acciaio, con strato di lega d'alluminio, con strato di combinazione d'alluminio
Numero articolo: CR112202
Produttore: IPSA
Numeri d'uso: IPSA CR112202
Dettagli
Maggiorazione [mm]:
0,5
per spessore parete [mm]:
1,5
per diametro alloggiamento [mm]:
47,02
Larghezza [mm]:
15,6
Quantità:
4
Unità quantitativa:
Serie / Kit
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con dorso in acciaio, con strato di lega d'alluminio, con strato di combinazione d'alluminio
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Bronzina di biella IPSA CR112202 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Toyota Yaris 2 serie; Toyota Yaris 1 serie; Toyota Yaris 3 serie; Toyota Auris e15; Toyota Corolla e12; Toyota Auris e18; Toyota Auris Station Wagon; Toyota Yaris Verso; Toyota IQ AJ1; Toyota Corolla e12 Station Wagon; Toyota Urban Cruiser XP11; Corolla IX Sedan (E120); Corolla X Sedan (E150); Toyota Verso-S 120D; Toyota Corolla NRE180; Yaris III Van (XP13)
Motori
1.4 D-4D; 1.4 D; 1.4 D4-D; 1.4 D-4D 4WD; 1.4 D4d
Potenza del motore (cavalli)
75-90 CV
Potenza (kilowatt)
55-66 kW
Anno di produzione
2000-2018
Codice articolo del produttore
CR112202
Numero/i di parte OE
Autoveicoli
TOYOTA
Analoghi TecDoc
KING:
CR4630SM050
Domande, commenti sul Bronzina di biella CR112202?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
IPSA CR112202: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Quantità:
4
Unità quantitativa:
Serie / Kit
Larghezza [mm]:
16,1
Spessore parete [mm]:
1,49
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con dorso in acciaio, con strato di lega d'alluminio, con strato di combinazione d'alluminio
IPSA CR112202 Bronzina di biella con dorso in acciaio, con strato di lega d'alluminio, con strato di combinazione d'alluminio Quantità: 4, Serie / Kit, Mggiorazione: 0,5mm per la tua auto