HITACHI 2508280 Turbina per Mitsubishi Pajero 2 Turbocompressore a gas scarico
Numero articolo: 2508280
Produttore: HITACHI
Numeri d'uso: HITACHI TBC0001
Dettagli
Osservare info manutenzione
Tipo di sovralimentazione:
Turbocompressore a gas scarico
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
HITACHI 2508280: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Altezza imballaggio [cm]:
30,50
Larghezza imballaggio [cm]:
26,50
Lunghezza imballaggio [cm]:
28,5
Tipo di sovralimentazione:
Turbocompressore a gas scarico
Tipo di sovralimentazione:
Turbocompressore a gas scarico, Compressore VTG, elemento di regolaz. (attuatore) a regol. pneumatica, Turbocompressore/Compressore