Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Coppa olio DIEDERICHS 5900010 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Clio 2; Renault Kangoo 1 serie; Renault Megane 1; Renault Kangoo Express; Renault Scenic 1; Renault Espace 3; Renault Megane LA; Renault Megane DA; Renault Trafic Van; Renault Megane 1 Grandtour; Renault Laguna 1 Grandtour; Renault Trafic Bus
Motori
1.9 D; 1.9 dTi; 1.9 RXED; D 55 1.9; 1.9 DCi; 1.9 dCi; 1.9 D Eco; 1.9 dCi RX4
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
DIEDERICHS 5900010: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con alesaggio per sensore livello olio
Osservare quantitativo riempimento sistema
Lunghezza [mm]:
660
Marcia in avanti / Retromarcia:
con riflusso
Altezza [mm]:
430
Sezione:
Sezione inferiore
Osservare direttive costruttore veicolo
Articolo complementare / Info integrativa:
con vite spurgo olio, senza guarnizione
Materiale coppa olio:
Alluminio
per articoli supplementari occorrenti vedi lista accessori