GSP 9336016 Kit cuscinetto ruota senza accessori, 136 mm
Numero articolo: 9336016
Produttore: GSP
Numeri d'uso: GSP GHA336016
Dettagli
Articolo complementare / Info integrativa:
senza accessori
Dimensioni filettatura:
M14X1,5
Diametro [mm]:
136
Cerchione, N° fori:
5
N° denti:
36
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Kit cuscinetto ruota GSP 9336016 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Volvo v70 bw; Volvo V60 155; Volvo XC70 Station Wagon; Volvo S60 2; Volvo S80 II; V60 I Van / Station Wagon (155); V70 III Van / Station Wagon (135); V60 I Cross Country (157); S60 II Cross Country (134)
Domande, commenti sul Kit cuscinetto ruota 9336016?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
GSP 9336016: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Articolo complementare / Info integrativa:
con accessori, con vite per albero d’azionamento