Indietro
Paese
Indietro
I miei veicoli
-
Parti di ricambio per la Sua auto

-
Informazioni
| Sonda lambda: | riscaldato, Sonda planare, Filettatura prelubrificata |
| Lunghezza cavo [mm]: | 650 |
| N° condotti: | 4 |
| N° conduttori: | 4 |
| Articolo complementare / Info integrativa 2: | con materiale di fissaggio |
| Disponibile anche come articolo universale, vedi N° art.: | 1.997.007 |
| Stato: | Nuovo |
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
| Modelli di auto | Renault Megane 4; Nissan X-Trail T32; RENAULT Megane 4 Grandtour; Sandero III (BJI); Qashqai III (J12); Jogger I MPV; Juke II (F16); Austral (RHN); Townstar MPV (XFK); Townstar Van (XFK); Townstar Evalia MPV (XFK) |
| Motori | 1.0 TCe; 1.3 DIG-T; 1.3 DIG-T Allrad; 1.0; DIG-T; TCe; 1.3 |
| Potenza del motore (cavalli) | 110-158 CV |
| Potenza (kilowatt) | 81-116 kW |
| Anno di produzione | 2019-2026 |
| Codice articolo del produttore | Facet 10.8617, Kw 498 617 |
| Numero/i di parte OE | 22 69 009 47R, 22 69 049 59R, 22690-00Q2L, 22690-00Q3E, 22 69 096 79R |
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
EPS Facet 10.8617, EPS Kw 498 617 Sonda lambda con materiale di fissaggio, riscaldato, Sonda planare, Filettatura prelubrificata, 4 Lungh. cavo: 650mm per la tua auto