DELPHI TC1493 Braccio oscillante, sospensione ruota adatti per MERCEDES-BENZ Classe S, CLS Superiore, Dx, Braccio trasversale oscillante, Alluminio
Numero articolo: TC1493
Produttore: DELPHI
Numeri d'uso: DELPHI TC1493
Dettagli
Lato montaggio:
Superiore, Dx
Materiale:
Alluminio
Tipo braccio oscillante:
Braccio trasversale oscillante
Lunghezza [mm]:
345
Altezza:
75
Articolo abbinato:
TC1492
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con snodo portante/di guida
Larghezza [mm]:
290
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Braccio oscillante, sospensione ruota DELPHI TC1493 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Mercedes CLS c219; Mercedes W220; Mercedes C215
Motori
CLS 500; S 500 5.0; S 65 AMG; S 400 CDI; S 320 CDI; S 55 AMG Kompressor; S 350; S 600; S 55 AMG; S 280; S 500; S 430; S 320; CL 65 AMG; CL 55 AMG Kompressor; CL 600; CL 63 AMG; CL 55 AMG; CL 500
Domande, commenti sul Braccio oscillante, sospensione ruota TC1493?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
DELPHI TC1493: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Lato montaggio:
Assale anteriore Dx, inferiore
Materiale:
Alluminio
Tipo braccio oscillante:
Braccio trasversale oscillante
Lunghezza [mm]:
420
Altezza:
100
Articolo abbinato:
TC1486
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con snodo portante/di guida