DELPHI TC5776 Braccio oscillante, sospensione ruota adatti per Jeep Grand Cherokee WJ Assale anteriore, Superiore, Braccio trasversale oscillante, Lamiera d'acciaio
Numero articolo: TC5776
Produttore: DELPHI
Numeri d'uso: DELPHI TC5776
Dettagli
Lato montaggio:
Assale anteriore, Superiore
Materiale:
Lamiera d'acciaio
Tipo braccio oscillante:
Braccio trasversale oscillante
Lunghezza [mm]:
442
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza snodo portante/di guida
Larghezza [mm]:
114
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Domande, commenti sul Braccio oscillante, sospensione ruota TC5776?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
DELPHI TC5776: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Lato montaggio:
Assale posteriore Sx, Superiore
Materiale:
Alluminio
Tipo braccio oscillante:
Braccio trasversale oscillante
Lunghezza [mm]:
377
Altezza [mm]:
52
Articolo abbinato:
TC5679
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza snodo portante/di guida
DELPHI TC5776 Braccio oscillante, sospensione ruota Assale anteriore, Superiore, Braccio trasversale oscillante, Lamiera d'acciaio Lunghezza: 442mm per la tua auto