CTR CLKH-64R Bielletta barra stabilizzatrice Assale anteriore Dx, 332mm, M12XP1.25
Numero articolo: CLKH-64R
Produttore: CTR
Numeri d'uso: CTR CLKH-64R
Dettagli
Lato montaggio:
Assale anteriore Dx
Asta/Puntone:
Barra d'accoppiamento
Lunghezza [mm]:
332
Dimensioni filettatura 1:
M12XP1.25
Peso [g]:
450
Lunghezza imballaggio [cm]:
40,5
Larghezza imballaggio [cm]:
8,5
Altezza imballaggio [cm]:
5,5
Peso lordo [g]:
543
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Domande, commenti sul Bielletta barra stabilizzatrice CLKH-64R?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
CTR CLKH64R: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti