BE TURBO 124971 Turbina per VOLVO 460 L, 480 E, 440 K Turbocompressore a gas scarico
Numero articolo: 124971
Produttore: BE TURBO
Numeri d'uso: BE TURBO 466884-0001, BE TURBO 466884-0002
Dettagli
N° articolo accessorio consigliato:
ABS094
per articoli supplementari occorrenti vedi lista accessori
Qualità:
Original
Tipo di sovralimentazione:
Turbocompressore a gas scarico
Garanzia ampliata/speciale
Stato:
Rigenerato
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
BE TURBO 124971: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
N° articolo accessorio consigliato:
ABS110
per articoli supplementari occorrenti vedi lista accessori
Qualità:
Original
Tipo di sovralimentazione:
Turbocompressore a gas scarico