ASHIKA 72-02-202L Braccio oscillante, sospensione ruota per TOYOTA COROLLA, AVENSIS anteriore Sx, Braccio trasversale oscillante
Numero articolo: 72-02-202L
Produttore: ASHIKA
Numeri d'uso: ASHIKA 72-02-202L
Dettagli
Lato montaggio:
anteriore Sx
Tipo braccio oscillante:
Braccio trasversale oscillante
Diametro interno [mm]:
14
Diametro interno 2 [mm]:
14
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Braccio oscillante, sospensione ruota ASHIKA 72-02-202L compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Toyota Corolla e12; Toyota Avensis t25 Wagon; Toyota Avensis t25; Toyota Avensis t25 Sedan; Toyota Corolla e11 Liftback; Toyota Corolla e12 Station Wagon; Corolla IX Sedan (E120); Corolla X Sedan (E150); Toyota Corolla Verso E12
Domande, commenti sul Braccio oscillante, sospensione ruota 72-02-202L?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
ASHIKA 7202202L: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Lato montaggio:
Assale anteriore, Dx, inferiore
Materiale:
Lamiera d'acciaio
Tipo braccio oscillante:
Braccio trasversale oscillante
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con cuscinetto in gomma