Braccio oscillante, sospensione ruota ALTE AUTOMOTIVE 80614AL
ALTE AUTOMOTIVE 80614AL Braccio oscillante, sospensione ruota per AUDI A2 (8Z0) Assale anteriore Sx, inferiore, Braccio trasversale oscillante
Numero articolo: 80614AL
Produttore: ALTE AUTOMOTIVE
Numeri d'uso: ALTE AUTOMOTIVE 80614AL
Dettagli
Lato montaggio:
Assale anteriore Sx, inferiore
Tipo braccio oscillante:
Braccio trasversale oscillante
Lunghezza [mm]:
420
Calibro conico [mm]:
14,9
Articolo abbinato:
80616AL
Dimensioni filettatura:
M12 x 1,5
Diametro interno [mm]:
12
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Domande, commenti sul Braccio oscillante, sospensione ruota 80614AL?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
ALTE AUTOMOTIVE 80614AL: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Lato montaggio:
Assale anteriore Sx, inferiore
Tipo braccio oscillante:
Braccio trasversale oscillante
ALTE AUTOMOTIVE 80614AL Braccio oscillante, sospensione ruota Assale anteriore Sx, inferiore, Braccio trasversale oscillante Lunghezza: 420mm, Calibro conico: 14,9mm per la tua auto