Indietro
Paese
Indietro
I miei veicoli
-
Parti di ricambio per la Sua auto
Lato montaggio: | sullo scambiatore di calore |
Materiale: | Plastica |
Articolo complementare / Info integrativa: | con guarnizione |
Stato: | Nuovo |
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Modelli di auto | Mercedes W203; Mercedes W202; Mercedes W210; Mercedes S203; Mercedes CL203; Mercedes S210; Mercedes S202 |
Motori | C 220 CDI; C 200 CDI; E 220 CDI; E 200 CDI; E 220 T CDI; C 200 T CDI; C 220 T CDI |
Potenza del motore (cavalli) | 102-143 CV |
Potenza (kilowatt) | 75-105 kW |
Anno di produzione | 1997-2007 |
Codice articolo del produttore | 74385 |
Numero/i di parte OE | 611 203 03 08, A 611 203 03 08 |
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
AIC 74385 Condotto del refrigerante sullo scambiatore di calore, con guarnizione per la tua auto