Indietro
Paese
Indietro
I miei veicoli
-
Parti di ricambio per la Sua auto
Tipo confezione: | Lattina |
Unità quantitativa: | Pezzo |
Olio compressore: | PAG 150 |
Capacità [ml]: | 250 |
utilizzabile per refrigerante: | R134a |
Classe di viscosità secondo ISO: | VG 150 |
Stato: | Nuovo |
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Controllare il codice OE
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
WAECO MSH 100, WAECO 92709-150-8, WAECO 92709-150-32, WAECO OB-94CEP, WAECO OB-9351CEM, WAECO RL488, WAECO PAG488, WAECO S P00 101 035, WAECO AC2175A, WAECO AC2175B, WAECO AC2175, WAECO AC53150, WAECO UCON-488, WAECO GIN105150, WAECO GIN105542 Olio, Climatizzatore per la tua auto