VEMO V46-70-0004 Bobina d'accensione 12V, N° raccordi: 3, per veicoli con distributore d'accensione, 8,2 cm
Numero articolo: V46-70-0004
Produttore: VEMO
Numeri d'uso: VEMO V46-70-0004
Dettagli
Info integrativa:
Qualità de VEMO originale
N° raccordi:
3
Peso [kg]:
0,77497
Equipaggiamento veicolo:
per veicoli con distributore d'accensione
Tensione nominale [V]:
12
Larghezza imballaggio [cm]:
8,8
Altezza imballaggio [cm]:
8,2
Profondità imballaggio [cm]:
14,1
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Bobina d'accensione VEMO V46-70-0004 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Renault Clio 1; Renault Megane 1; Renault Laguna 1; Renault Espace 3; Renault Super 5 B/C40; Renault 25 B29; Jeep Cherokee XJ; Renault Espace J63; Renault Trafic T1; Renault Megane LA; Volvo 850 Sedan; Renault Megane Scenic; Renault Rapid Van; Jeep Wrangler YJ; Renault Trafic Van; Renault Safrane 2; Renault Master Van; Renault 21 L482; Renault 19 I; Renault 19 B/C53
Domande, commenti sul Bobina d'accensione V46-70-0004?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
VEMO V46700004: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Info integrativa:
Q+ qualità di primo fornitore
Tensione [V]:
12
Peso [kg]:
0,868
Equipaggiamento veicolo:
per veicoli con distributore d'accensione