Generatore di impulsi, Albero a gomiti VEMO V95-72-0013
VEMO Original Quality V95-72-0013 Generatore di impulsi, Albero a gomiti per VOLVO 460 L, 480 E, 440 K 2a... poli, Sensore induttivo
Numero articolo: V95-72-0013
Produttore: VEMO
Numeri d'uso: VEMO 1075282
Dettagli
Numero di contatti a spina:
2
Lunghezza cavo [mm]:
250
N° raccordi:
2
Linea di prodotti:
Original Quality
Lunghezza [mm]:
250
Resistenza [Ohm]:
240
Tipo sensore:
Sensore induttivo
Tensione nominale [V]:
12
Peso [kg]:
0,07811
Larghezza imballaggio [cm]:
4,9, 8,8
Altezza imballaggio [cm]:
6, 9,2
Profondità imballaggio [cm]:
25, 9
Stato:
Nuovo
In seguito +
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
VEMO 1075282 Generatore di impulsi, Albero a gomiti 2a... poli, Sensore induttivo Lungh. cavo: 250mm, Numero di contatti a spina: 2a... poli, N° raccordi: 2 per la tua auto