VEMO Original Quality V40-70-0055 Bobina d'accensione 12V, per veicoli con distributore d'accensione, 11,6 cm
Numero articolo: V40-70-0055
Produttore: VEMO
Numeri d'uso: VEMO 1033157
Dettagli
Linea di prodotti:
Original Quality
Tensione [V]:
12
Peso [kg]:
0,88475
Equipaggiamento veicolo:
per veicoli con distributore d'accensione
Larghezza imballaggio [cm]:
13
Altezza imballaggio [cm]:
11,6
Profondità imballaggio [cm]:
8,5
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Bobina d'accensione VEMO V40-70-0055 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Opel Omega B Sedan; Opel Corsa A CC; Opel Kadett E CC; Opel Corsa A TR; Opel Manta B; Opel Omega A Sedan; Kadett E Sedan (T85); Opel Ascona C; Opel Kadett E Cabrio; Opel Manta B CC; Opel Senator B; Opel Omega A Caravan; Opel Ascona C CC; Opel Rekord E SW; Opel Kadett E Caravan; Astra Mk1 Hatchback; Omega (B) Sedan (V94); Kadett E Van (T85); Cavalier Mk2 Sedan (J82); Senator Mk2 (B) (V88)
Domande, commenti sul Bobina d'accensione V40-70-0055?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
VEMO V40700055: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Linea di prodotti:
Original Quality
Numero di contatti a spina:
6
Tensione [V]:
12
N° raccordi:
4
Bobina accensione:
con cappuccio candela accensione
Sistema accensione-Bobina:
per accensione completamente elettronica