VEMO Original Quality V10-79-0010 Regolatore, Ventitlatore abitacolo 12V
Numero articolo: V10-79-0010
Produttore: VEMO
Numeri d'uso: VEMO V10-79-0010
Dettagli
Tensione [V]:
12
Lunghezza [mm]:
90
Larghezza [mm]:
70
Altezza [mm]:
30
Equipaggiamento veicolo:
per veicoli senza aria condizionata
Numero di contatti a spina:
4
Larghezza imballaggio [cm]:
4,9
Altezza imballaggio [cm]:
9,2
Linea di prodotti:
Original Quality
Profondità imballaggio [cm]:
9
Stato:
Nuovo
In seguito +
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Domande, commenti sul Regolatore, Ventitlatore abitacolo V10-79-0010?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
VEMO V10790010: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Tensione [V]:
12
N° pezzi occorrenti:
1
Resistenza [Ohm]:
0,26
Veicolo con guida a Sx/Dx:
per veicolo con guida a Sx
Equipaggiamento veicolo:
per veicoli con aria condizionata
VEMO V10-79-0010 Regolatore, Ventitlatore abitacolo 12V Tensione: 12V, per veicoli senza aria condizionata, Numero di contatti a spina: 4a... poli per la tua auto