Indietro
Paese
Indietro
I miei veicoli
-
Parti di ricambio per la Sua auto
Modalità di trasmissione: | Trasmissione automatica |
Articolo complementare / Info integrativa: | con materiale di fissaggio/montaggio |
Impianto gas scarico: | per veic. con filtro antiparticol./particellare di fabbrica |
Materiale filtro antiparticolato/particellare: | Carburo di silicio |
Articolo complementare / Info integrativa 2: | Non idoneo per biodiesel |
Lunghezza [mm]: | 680 |
Peso [kg]: | 6,780 |
per norma gas di scarico del produttore: | Euro 4 |
Osservare istruzioni montaggio | |
simile a figura | |
Info integrativa: | Set |
Stato: | Nuovo |
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Controllare il codice OE
Modelli di auto | Mercedes W203; Mercedes S203; CLK C209; Mercedes CL203; Mercedes CLC CL203 |
Motori | C 220 CDI; C 200 CDI; CLK 220 CDI; CLC 220 CDI |
Potenza del motore (cavalli) | 102-150 CV |
Potenza (kilowatt) | 75-110 kW |
Anno di produzione | 2000-2011 |
Codice articolo del produttore | MK-314SIC |
Numero/i di parte OE | 203 490 00 92, 203 490 57 36, 203 490 84 14 |
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
VEGAZ MK-314SIC Filtro antiparticolato (FAP) con materiale di fissaggio/montaggio, Non idoneo per biodiesel, Set per la tua auto