VALEO 506442 Pompa acqua con puleggia, con guarnizioni, senza coperchio
Numero articolo: 506442
Produttore: VALEO
Numeri d'uso: VALEO 506442
Dettagli
Pulegge:
con puleggia
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza coperchio
Articolo complementare / Info integrativa:
con guarnizioni
Peso [kg]:
1,387, 1,27
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Pompa acqua VALEO 506442 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Audi A4 B5; Audi 80 b4; Audi A8 D2; Audi Cabriolet 8g7 b4; Audi 80 B4 Avant; Audi A6 C4 Avant; Coupe B3 (89; 8B); Audi 100 C4; Audi A6 C4; Audi 100 C4 Avant
Motori
2.8 quattro; 2.8; 2.6 quattro; 2.6; 2.8 E quattro; 2.8 E; 2.6 E quattro
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
VALEO 506442: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Pulegge:
senza puleggia
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza coperchio
Articolo complementare / Info integrativa:
con guarnizioni