VALEO 506019 Pompa acqua senza puleggia, con guarnizioni, senza coperchio
Numero articolo: 506019
Produttore: VALEO
Numeri d'uso: VALEO 506019
Dettagli
Pulegge:
senza puleggia
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza coperchio
Articolo complementare / Info integrativa:
con guarnizioni
Peso [kg]:
0,879
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Pompa acqua VALEO 506019 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Clio 2; Renault Kangoo 1 serie; Renault Master 2 Van; Renault Clio 1; Renault Megane 1; Renault Kangoo Express; Renault Scenic 1; Renault Laguna 1; Renault Espace 3; Renault Super 5 B/C40; Volvo v40; Suzuki Samurai SJ; Volvo S40 1; Renault Trafic T1; Renault Megane LA; Renault Megane Scenic; Renault Master II Bus; Renault Rapid Van; Opel Movano Van x70; Mitsubishi Carisma da2a
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
VALEO 506019: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Pulegge:
con puleggia
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza coperchio
Articolo complementare / Info integrativa:
con guarnizioni