Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Kit cavi candele VALEO 346439 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Toyota Celica RA28; Toyota Celica RA40 Coupe; Corolla E70; Corolla IV Sedan (E70); Corolla E50; Celica II Hatchback (A40); Carina; Carina I; Charmant; Corona 6 Sedan T130; Carina A60 Station Wagon; Corona 6 Hatchback T130
Motori
1.6 LT; 1.6 ST; 1.6; 1.8
Potenza del motore (cavalli)
73-90 CV
Potenza (kilowatt)
54-66 kW
Anno di produzione
1970-1984
Codice articolo del produttore
346439
Numero/i di parte OE
90919-21030, 90919-21101, 90919-21188, 9091921287
Puoi sostituire il prodotto assente con i seguenti ricambi:
Informazione sul ricambio
N° condotti:
5
Colore:
Blu
Equipaggiamento veicolo:
per veicoli con distributore d'accensione
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
VALEO 346439: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Materiale:
Silicone
Lunghezza [mm]:
760, 543
Lunghezza 3 [mm]:
520
Lunghezza 4 [mm]:
470
Cavo accensione:
Cavo d'accensione a resistenza
Quantità:
4
Diametro [mm]:
7
Bobina accensione:
Tipo di raccordo DIN
Distr.accensione/Spazzola distributore accensione:
Tipo di raccordo SAE