Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Kit cavi candele VALEO 346330 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Kia Ceed SW ED; Hyundai Tucson jm; Hyundai i30 fd; KIA Ceed ED; Kia Sportage je; Hyundai i30 CW; Hyundai Coupe gk; Hyundai Matrix fc; Kia Pro Ceed ED; Hyundai Coupe RD; Kia Carens II; Hyundai Trajet Van; Kia Cerato LD; Kia Cerato Sedan; Elantra III Sedan (XD); Hyundai Elantra 3; Tiburon Coupe; Elantra IV Sedan (HD)
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
VALEO 346330: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Materiale:
Silicone
Lunghezza [mm]:
600, 558
Lunghezza 3 [mm]:
600
Lunghezza 4 [mm]:
600
Lunghezza 5 [mm]:
400
Cavo accensione:
Cavo d'accensione di rame
Quantità:
5
Diametro [mm]:
7
Bobina accensione:
Tipo di raccordo M4
Distr.accensione/Spazzola distributore accensione:
con innesto bobina, Tipo di raccordo M4