VAICO V20-1908 Tubo freno Assale posteriore, 415 mm, M10x1, 440 mm
Numero articolo: V20-1908
Produttore: VAICO
Numeri d'uso: VAICO 1021715
Dettagli
Info integrativa:
Qualità de VAICO originale
Lato montaggio:
Assale posteriore
Lunghezza [mm]:
415
Apertura chiave:
14 / 17
Filettatura interna [mm]:
M10x1
Peso [kg]:
0,097
Filetto esterno [mm]:
M10x1
Lunghezza totale [mm]:
440
Larghezza imballaggio [cm]:
2,4
Altezza imballaggio [cm]:
2,4
Profondità imballaggio [cm]:
44,5
Stato:
Nuovo
In seguito +
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Tubo freno VAICO V20-1908 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Mini Cooper R56; Mini R50; Mini r55; Mini r52; Mini r57; Mini Coupe R58; Mini Roadster R59
Motori
One LPG; Cooper S John Cooper Works; John Cooper Works GP; Cooper D; One D; Cooper S; Cooper; One; John Cooper Works; Cooper SD; S Works; Works; Cooper S JCW
VAICO 1021715 Tubo freno Assale posteriore, 415 mm, M10x1, 440 mm Lunghezza: 415mm, Filettatura interna: M10x1mm, Filett. esterno: M10x1mm per la tua auto