VAICO V70-0202 Scatola sterzo per TOYOTA COROLLA idraulico
Numero articolo: V70-0202
Produttore: VAICO
Numeri d'uso: VAICO V70-0202
Questa è un'immagine standard
Dettagli
Tipo funzionamento:
idraulico
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Scatola sterzo VAICO V70-0202 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Toyota Corolla e11 Liftback; Toyota Corolla E11 Compact; Corolla VIII Sedan (E110); Toyota Corolla Compact E10; Corolla VII Sedan (E100); Toyota Corolla E11 Station Wagon; Toyota Corolla E100 Liftback; Corolla VII Station Wagon (E100)
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
VAICO V700202: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Pezzo nuovo
Limitazione costruttore:
TRW
Tipo funzionamento:
meccanico
Lunghezza [mm]:
1070
Altezza stelo d'entrata [mm]:
140
Tipo di raccordo stelo d'entrata:
non dentato
Anno modello fino a:
2008
Veicolo con guida a Sx/Dx:
per veicolo con guida a Sx