Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Kit tagliando cambio automatico VAICO V52-0470-BEK compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Kia Sportage 3; Hyundai Tucson TL; Huyndai IX35 LM; Hyundai Santa Fe cm; Kia Sorento XM; Hyundai Santa FE DM; Kia Sorento UM; KIA Carnival VQ; Hyundai Grand Santa Fe; ix55 (EN)
Domande, commenti sul Kit tagliando cambio automatico V52-0470-BEK?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
VAICO V520470BEK: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Articolo complementare / Info integrativa:
senza olio, con accessori
Tipo di trasmissione:
09Q, AQ450
Modalità di trasmissione:
Cambio automatico a 8 marce
Equipaggiamento veicolo:
per veicoli senza cambio manuale a innesto diretto
Unità quantitativa:
Serie / Kit
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con bulloni/viti, con guarnizione coppa olio
per articoli supplementari occorrenti vedi lista accessori
N° fori fissaggio:
9
Intervallo di sostituzione consigliato [km]:
80000
VAICO V52-0470-BEK Kit tagliando cambio automatico senza olio, con accessori, con bulloni/viti, con guarnizione coppa olio A6LF1, A6LF2, A6LF3 per la tua auto