TYC 20-17376-06-9 Faro anteriore Sx, LED, per veicolo circolazione Dx
Lato montaggio: | Sx |
Tipo lampada: | LED |
Funzione luce/spia: | con luce guida diurna, con luce di curva dinamica |
Equipaggiamento veicolo: | per veicoli con regolazione portata dei fari(elettrica), per veicoli con illuminazione frontale adattiva |
Circolazione Sx/Dx: | per veicolo circolazione Dx |
Articolo complementare / Info integrativa: | con LED, con motore elettrico, senza centralina |
Tipo omologazione: | Testato ECE |
Stato: | Nuovo |
-
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
- una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
- offerte speciali
- consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
-
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
-
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
-
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Informazioni relative a sicurezza e prodotto
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
TYC 20-17376-06-9 Faro anteriore Sx, LED, per veicolo circolazione Dx per veicoli con regolazione portata dei fari(elettrica), per veicoli con illuminazione frontale adattiva, per veicolo circolazione Dx per la tua auto